sabato 21 gennaio 2012

Si comincia dai CLEANCORNER

Primo appuntamento giovedì 26 - venerdì 27 e sabato 28 gennaio



Cleancorner nasce a Milano nel settembre del 2007 per iniziativa di Ilaria Tanini e Marcello Gori.  Autoproducono Spirals 0.1,  un assolo per danza musica e video che viene selezionato dal festival Audiovisiva di Milano. L'anno successivo si unisce Annamaria Ajmone.
“Addictions, spettacolo di danza in forma di concerto”,  il primo spettacolo realizzato con la collaborazione registica di Fulvio Vanacore viene prodotto nel 2008 dal CRT e si accinge ad andare in scena a Milano per il terzo anno consecutivo.
Il secondo lavoro della compagnia, “In between”, è attualmente finalista al Concorso
Teatrale Nuove Sensibilità 2010, organizzato dal Nuovo Teatro Nuovo di Napoli. In cantiere ha molti altri progetti scenici depositati come piccoli semi in attesa del loro tempo propizio. Cleancorner culla anche il desiderio di affiancare all'attività di produzione teatrale l'organizzazione di laboratori, rivolti per lo più a non professionisti, per condividere con chi non ne ha esperienza diretta alcune scoperte fatte nel corso degli studi e nei primi anni di attività professionale nell'ambito del teatro fisico.

Nessun commento:

Posta un commento